Al padiglione A6 stand 874 della fiera ICE 2025 di Monaco di Baviera, saranno presentate le ultime novità della sua gamma di macchine Industry 4.0 e 5.0 tra cui l’innovativa taglierina ribobinatrice frontale TB5SB in grado di avvolgere bobine fino a diametro 500 mm e dotata di svolgitore shaft-less per bobine fino a diametro 1 metro. Come le sorelle maggiori della serie TBSB, nonostante le dimensioni compatte, può essere attrezzata con numerosi optional in grado di ridurre al minimo il tempo di set-up macchina e l’intervento dell’operatore tra i quali: posizionatore automatico coltelli, controcoltelli e mandrini sugli assi avvolgitori.

Grazie ai nuovi sistemi di packing bobine di cui possono essere dotate le macchine, è possibile automatizzare scarico, pesatura, etichettatura, imballo in asettico e pallettizzazione delle singole bobine tagliate gestendo così con un’unica linea l’intero processo di taglio.

La possibilità di interconnettersi ad altre macchine e ai sistemi gestionali aziendali garantisce un efficace controllo dell’intero processo in tempo reale

articoli correlati